LE LINGUE APRONO LE PORTE

Venite nel mondo di DOTS, dove imparare l’inglese è divertente.

       

DOTS First English è stato progettato da inlingua per bambini provenienti da famiglie dove l’inglese non è la prima lingua. In classe i bambini sono messi al centro di tutte le attività didattiche. Recitano, cantano, ripetono filastrocche e interagiscono con il materiale.

I bambini acquisiscono le capacità linguistiche in modo naturale e con facilità, ascoltando e parlando. Con DOTS First English, il percorso per imparare la lingua inglese diventa sinonimo di divertimento.

Il programma DOTS First English è per bambini piccoli e in età prescolare da 1 a 5 anni. Ciascun programma è compatibile con lo sviluppo cognitivo della fascia d’età corrispondente.

CONTATTO

 
 
 

PERCHÉ DOTS?

Imparare una lingua straniera fornisce gli strumenti necessari per eccellere. Viviamo in un mondo in cui la padronanza di più di una lingua è importante per avere successo. Che sia per motivi personali oppure professionali, imparare una lingua apre le porte.
I bambini hanno una capacità illimitata quando si tratta di imparare lingue diverse. Apprendere una seconda, terza o persino quarta lingua non rappresenta nessuno sforzo ulteriore per loro.
I BAMBINI IMPARANO IN UN AMBIENTE POSITIVO

I bambini
imparano

I bambini
imparano

GIOCANDO
FACENDO
IMITATANDO
RIPETENDO
INTER-
AGENDO
ESPOSTI
RIN-
FORZO
MOTIVATI
Al proprio
LIVELLO
Attraverso
I SENSI
SPERI-
MENTANDO
MUOVENDOSI

CONTATTO

 
 

COM’È ORGANIZZATO

DOTS First English è stato creato secondo i principi inlingua del metodo di insegnamento inlingua. Le sequenze del programma rispettano lo sviluppo dei bambini e le esigenze di ciascun’età.

Principi
Età
                     

Dare esempi piuttosto che spiegare.

Imparare parlando.

Creare l’atmosfera giusta

Dare ai bambini l’opportunità di sperimentare.

Usare solo la lingua obiettivo.

Assicuratevi che ci sia varietà nel vostro insegnamento.

Età
Numero massimo di bambini
45 min./sett.
Età
Numero massimo di bambini
45 min./sett.
Età
Numero massimo di bambini
60 min./sett.
Età
Numero massimo di bambini
60 min./sett.
Età
Numero massimo di bambini
60 min./sett.

CONTATTO

 
 

DIVERTITEVI

I bambini amano scoprire il mondo attraverso l’esperienza e la sperimentazione. È per questo che tutte le strategie didattiche di DOTS pongono l’enfasi sull’azione, perché è la forza trainante dello sviluppo e l’apprendimento.

                           

CONTATTO

 
 
 

CORSI

I corsi consistono in programmi completi per le ETÀ da 1 a 5 anni con Materiali per Bambini come libri di racconti, lavagne magnetiche e magneti, dispense, DVD, e Materiali per il docente quali la Guida Insegnante, il materiale di base per la classe, magneti, materiali audio-visivi, DVD, giocattoli didattici, libri di esercizi, ecc.

         

Settimane
Divertenti

Le Settimane Divertenti comprendono attività di inglese offerte durante le vacanze scolastiche; programmate per le vacanze estive, pasquali, natalizie ed altre festività che dipenderanno dalla regione, dal relativo mercato e dalla programmazione delle scuole locali. Le attività che vengono proposte sono: giochi creativi e lavoretti fai da te, di cucina, storie, ecc. tutte relative alle vacanze/festività in questione.

CONTATTO

 
 
 

CENTRI NEL MONDO

Mappa del Mondo con i Centri DOTS già esistenti in tutto il mondo

 

CONTATTO

 
 
 

Inlingua Licenza

inlingua International è un'azienda svizzera fondata nel 1968. Con oltre 300 centri in 35 paesi in Europa, Africa, Asia e America del Sud e del Nord, inlingua è tra i leader a livello mondiale per l’insegnamento di lingue straniere. Vuoi diventare un licenziatario inlingua? Vorresti avviare un centro inlingua dove i bambini possono imparare l'inglese con il materiale didattico DOTS First English? È possibile fare richiesta per ottenere la licenza per un centro inlingua in un'area specifica o per centri DOTS dove possono studiare solo bambini. Per ulteriori informazioni è sufficiente cliccare su questo link! www.inlingua.com/it/license.asp

CONTATTO

'